Ecco tutti i pronostici di Champions League per Mercoledì 21 Novembre 2012. Tra i tanti pronostici, spiccano quegli decisivi di Manchester City-Real Madrid, Ajax-Dortumund, Zenit-Malaga e tanti altri ancora. Sicuri e vincenti, come sempre.
PRONOSTICI CHAMPIONS LEAGUE:
ZENIT SAN PIETROBURGO- MALAGA: 2-2
-Minutissimi i sogni Champions per lo Zenit che se vorrà ancora sperare dovrà vincere assolutamente questa partita. E' ultimo nel girone con 1 vittoria e 3 sconfitte,3 gol fatti e 7 subiti.
-Malaga 1 nel girone con 3 vittorie e un pareggio,8 gol fatti e solo un gol subito contro il Milan. Ormai al 99% è qualificato e non credo il Milan perderà contro l'Anderlecht. Spalletti,per quest'anno si dovrà accontentare dell'Europa League sempre se riesce a vincere contro un Malaga che in trasferta non è insuperabile.
PRONOSTICI:
1X 1.17
1 1.74
GOL 1.67
3-1 11.00
PER IL PRONOSTICO ANDERLECHT-MILAN: CLICCA QUI!
AJAX-BORUSSIA DORTUMUND:
Ajax terzo nella classifica del Girone D con una vittoria,un pareggio e due sconfitte; 6 gol fatti e 8 subiti.
Borussia Dortumund clamorosamente primo nel "Girone dell'Inferno" con 2 vittorie e 2 pareggi; 6 gol fatti e 4 subiti.
All' Ajax il posto in Europa League gli andrebbe benissimo pensando che metterebbe fuori dai giochi il Manchester City di Mancini, ma per fare tutto ciò gli servono ancora 4 punti e non credo sia la favorita alla vittoria per questa partita. C'è da dire però che i Lanceri giocano ad Amsterdam nel loro stadio, e che stadio!
-Il Borussia Dortumund con un punto si qualificherebbe automaticamente e credo preferirebbe chiudere i giochi oggi per giocare più tranquillamente l'ultima partita. Non ha mai perso,certo,ma fuori casa ha sempre pareggiato mentre nel suo stadio è IMPRESSIONANTE,anzi è impressionante il suo stadio.
Un punto equivale a pareggio,pareggio che accontenta un po tutte e due le squadre. Visto che crediamo fortemente nel pareggio mattiamo per sicurezza l'1X che aumenterà la vincita della vostra schedina.
PRONOSTICI:
1X 1.90X 3.75
X/X 5.50
2-2 10.50
MANCHESTER CITY-REAL MADRID:
Manchester City sul filo.Ormai non ci crede più nessuno e penso stiano già con la mente all'Europa League laddove in Europa League ci riescano ad arrivare. Per gli ottimisti,troppo ottimisti, il City si può ancora qualificare agli Ottavi di Champions League ma dovrà vincere tutte e due le partite rimaste in ballo e di certo non troverà campo fertile contro il Real di Mourinho.
La squadra di Mancini è ultima con due pareggi e due sconfitte,6 gol fatti e 9 subiti.In Premier è la capolista ma in Champions si spegne,non riesce a giocare come una squadra con moltissimi campioni dovrebbe.
Il Real Madrid è secondo e con una vittoria si qualificherebbe matematicamente. In Champions ha fatto 10 gol e ne ha subiti 7. Per com'è Mourinho un secondo posto in questo girone è meglio di niente ma tenterà fino all'ultimo di passare come prima della classe.
In molti danno per favorito il Real Madrid e in effetti... Ma Mancini a perdere un'altra volta non ci sta e vorrà vendicarsi del 3-2 dell'andata. Vedere il City,squadra piena di campioni,fuori dalla Champions fa un certo effetto, anche se l'anno scorso uscì dalla scena contro il Napoli, ma erano ottavi! Questa squadra può far molto bene in Europa... (League) e già da oggi potrebbe arrivare un bel pareggio tra queste due squadre.
PRONOSTICI:
1X 1.66
X 3.60
GOAL 1.37
3-2 29.00
DYNAMO KYW-PARIS SAINT-GERMAIN:
Comunque vada la Dinamo Kiew ha un posto assicurato in Europa League ma lotterà fino alla fine per un clamoroso posto Champions ma gli serve assolutamente una vittoria contro Ibrahimo... cioè volevo dire contro il PSG.
Il PSG ha incassato le prime due sconfitte in campionato. E perché? Mancava Ibrahimovic! In Champions ha subito 2 gol e ne ha fatti 10. Vincendo questa partita si qualificherebbe matematicamente e avrebbe la possibilità di passare da prima della classe o in questa giornata o nell' ultima contro il Porto.
Il Psg non mi è mai piaciuto, sapete perché? Perché i giocatori con Ancelotti non hanno niente in comune. I primi, già a vedere i cognomi potrebbero essere macchine da gol, l'allenatore invece gioca a rallentare il gioco e se non ci fosse Ibra le partite finirebbero tutte in UNDER.
Il Saint-Germain favorito? Almeno da parte mia no, che sapete voi che la Dinamo non metterà "luce" su un biscotto che sa di beffa?
PRONOSTICI:
1X 1.54
1 2.85
GOAL 1.70
2-1 9.50
Mi metto a ridere solo a dover dare un pronostico per questa partita.
Il Porto ormai è già qualificato alla prossima fase della Champions League e in questa partita il suo allenatore farà molto turn-over. L'obbiettivo primario credo era riuscirsi a qualificare,ma se ha la possibilità di farlo come prima della classe non è ancora meglio? Tutto è nelle sue mani.
La Dinamo Zagabria ormai ha la "luce spenta" il fatto è che accesa non l'ha mai avuta! Ultima del girone con 0 punti,0 vittorie,0 pareggi,0 gol fatti, 10 subiti! Non voglio togliere niente a questa squadra e sono il primo a dire che tutte le squadre dovrebbero avere la possibilità di entrate nella Champions League laddove se lo meritassero Ma la stessa Champions è una Coppa piena di spettacolo e tanto non lo farà se ci sono squadra così tanto non equilibrate.
Risultato così scontato che a mio giudizio manco avrebbero dovuti quotare l'1 fisso. A me dispiace per la squadra in trasferta, non dico quindi di darla per favorite, impensabile, non dico che riesca a fare un punticino, improbabile ma non impensabile, ma credo che un gol,il primo gol, pure grazie ad un autogol ma pur sempre un gol lo riesca a fare.
PRONOSTICI:
1 1.12
UNDER 2,5 2.56
GOL 2.31
2-1 8.25
ARSENAL-MONTPELLIER:
L'Arsenal non è qualificata in Champions al 100% ma quasi. Deve vincere questa partita sulla carta facile se non vuole brutte figure e se gli unici biscotti che vuole vedere sono quegli del Mulino Bianco inglese.
Ogni vittoria è improbabile, più fuori che dentro,anzi,fuori e basta! Questa è la situazione del Montpellier ultimo in classifica.Unica nota positiva che come ultima squadra riesce comunque a segnare.
Partita con GOL ma non bellissima da vedere.
PRONOSTICI:
1 1.31
GOL 1.75
X/1 4.50
2-1 7.75
SCHALKE-OLIMPIAKOS:
Due piccioni con una fava potrebbe prendere sta sera lo Shalke vincendo contro l' Olimpiakos: Qualificazione e Primo posto. Squadra che non ha mai perso ma in casa non ha mai vinto ed ha sempre pareggiato!
All'Olimpiakos il posto in Europa League gli calza benissimo e credo che di questo si accontenterà anche perché sarà difficile superare l'Arsenal. La squadra greca in casa non ha mai pareggiato.
Alla fine lo Schalke si qualificherà comunque,se no oggi alla prossima partita. Credo che la squadra tedesca sia favorita, ma che ne dite della X?
PRONOSTICI:
1X 1.06
1 1.41
X 4.40
2-2 23.00
E ANCHE PER OGGI ABBIAMO FINITO,SPERIAMO DI RIUSCIRE AD AZZECCARE ALMENO IL 70% DI QUESTI PRONOSTICI.
BUON BISCOTTO A TUTTI! :)
Nessun commento:
Posta un commento