CountDown Serie A

sabato 24 novembre 2012

Pronostico Milan-Juventus - Domenica 25 Novembre 2012


Ecco il pronostico di Milan-Juventus, partita valida per la 14° Giornata di Serie A. Questo sarà il Sunday Night delle 20.45. 

Proprio Derby non lo è,ma quando si sfidano Milan e Juventus lo spettacolo è assicurato. Di certo non è la "Partita-Scudetto" che era l'anno scorso sia perché è troppo presto a dirlo sia perché le posizioni in classifica sono nettamente opposte. 

Dove eravamo rimasti?
Vi ricordate il GOL-NO GOL di Muntari ?
Dove siamo adesso?
17 punti di distacco tra Juventus e Milan
Il Milan viene dal pareggio per 2-2 contro il Napoli,la partita precedente l'aveva persa 3-1 contro la Fiorentina;quella prima ancora 5-1 contro il Chievo. La squadra di Allegri viene da 6 GOL-GOL consecutivi tra Serie A e Champions League e su 6 partite 5 gli OVER a partire dal 3,5 solo un UNDER ma in Champions League.
Da come potete vedere, il Milan è 12° in classifica con 15 punti, 4 vittorie,3 pareggi e 6 sconfitte; 20 gol fatti 18 subiti. In casa non ha mai pareggiato! 
Allarme in difesa per il Milan: Bonera,Abate,Antonini,Mesbah,Didac Villà e Traorè sono OUT. Scelte forzate quindi per Allegri che giocherà con la difesa a 4 con Constant e De Sciglio sulle fasce, Mexes e Yepes al centro della difesa. Montolivo,Emanuelson e De Jong a Centrocampo, Bojan in ballottaggio vincente con Pazzini, Pato nemmeno convocato, gioca il Faraone insieme a Boateng. 

La Juventus viene dalla grandissima vittoria per 3-0 in Champions League che gli permette di sperare ancora. In campionato invece è stato un deludente 0-0 contro la Lazio,anzi contro Marchetti. 
Prima in classifica,la Vecchia Signora,con 10 vittorie,due pareggi e 1 sconfitta. Secondo miglior attacco della Serie A (29 gol fatti), miglior difesa del campionato (solo 9 gol subiti). Fuori casa non ha mai perso e ha pareggiato soltanto una volta.
Per la squadra di Alessio e Conte problemi in difesa: Chiellini Out! Lo sostituisce Caceres,Lucio parte ancora una volta dalla panchina. Difesa a tre Barzagli e Bonucci insieme a Caceres e Lichtsteiner e Asamoah sulle fasce in posizione avanzata. Al centrocampo torna Pirlo reduce dalla squalifica e dal gol contro il Chelsea. Insieme a lui Vidal e Marchisio. Attacco con Vucinic e Quagliarella favorito a Matri e Giovinco. 

I PRECEDENTI:

Su 207 Gare Ufficiali, 73 vittorie della Juventus,70 pareggi,64 le vittorie del Milan. 290 i gol Bianconeri,279 i rossoneri. 
Negli ultimi 10 confronti, 5 vittorie della Juventus,2 pareggi e 3 vittorie del Milan. 14 i gol fatti dalla squadra di Milano,14 i gol fatti dalla squadra di Torino.

IL PRONOSTICO:
Davvero difficile capire chi possa vincere questa partita. Non dare mai per scontata la vittoria della Juventus solo perché gioca meglio del Milan.
La Juventus vorrà vincere per mantenere il distacco con le pretendenti allo Scudetto,il Milan per salirà di posizione e tornare fra le grandi.
I gol,questi,non possono mancare. Credo che vincerà la Juventus,ma attenzione al pareggio.

PRONOSTICI:
X2                     1.32
OVER 2,5         1.90
GOL                  1.65
1-1                     6.50
2-1                     9.75


Nessun commento:

Posta un commento