LE ULTIME: Dopo la pesante sconfitta nel derby, i giallorossi devono ritrovare subito i 3 punti e una vittoria convincente. Zeman non ha ancora scelto la squadra che scenderà in campo lunedì. In difesa ballottaggi sulle corsie laterali, con Balzaretti favorito a destra e Dodò a sinistra. A centrocampo assenti De Rossi e Tachtsidis per squalifica, ecco che ci saranno Pjanic (preferito su Marquinho) e Bradley, galvanizzato dal super gol con la nazionale. In attaccao Osvaldo si contende il posto di punta centrale con Destro. Per Ventura ci sono buone notizie: Ogbonna ha finalmente recuperato e riprenderà il suo posto al centro della difesa granata. Santana, entrato nella ripresa nel match contro il Bologna, dovrebbe trovare spaziondall'inizio.
Roma (4-3-3): Goicoechea; Balzaretti, Marquinhos, Castan, Dodò; Pjanic, Bradley, Florenzi; Lamela, Osvaldo, Totti
A disp.: Svedkauskas, Taddei, Piris, Tallo, Romagnoli, Lucca, Perrotta, Marquinho, Lopez, Destro. All.: Zeman
Squalificati: Guberti (fino ad agosto 2015), De Rossi (3), Burdisso (1), Tachtsidis (1)
Indisponibili: Lobont, Stekel enburg
Torino (4-2-4): Gillet; Darmian, Glik, Ogbonna, D'Ambrosio; Basha, Gazzi; Cerci, Bianchi, Sansone, Santana.
A disp.: Gomis, Di Cesare, Agostini, Masiello, Rodriguez, Vives, Birsa, Basha, Sgrigna, Meggiorini, Verdi. All.: Ventura
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Suciu
ROMA-TORINO: 2-0
La 13° Giornata di Serie A si concluderà con il Monday Night tra Roma e Torino.
-La Roma con 5 vittorie,5 sconfitte e 2 pareggi è 8° in Serie A. Miglior attacco della Serie A,dopo quello della Juventus,con 28 gol fatti;peggior difesa della Serie A,dopo quella del Chievo,con 23 gol subiti. Dopo la vittoria per 4-1 contro il Palermo ha perso meritatamente il Derby contro la Lazio per 3-2. Nelle 12° partite di Serie A che ha giocato,solo due UNDER, mai un OVER 2,5(partita vinta a tavoli contro il Cagliari esclusa) e sempre OVER 3,5.
-Torino in posizione n° 13 in Campionato con 3 vittorie,3 sconfitte e 6 pareggi;13 gol fatti,10 i subiti. In trasferta non vince dall' 1-5 di Bergamo, dopodiché una sola vittoria,l'ultima contro il Bologna,3 pareggi e 2 sconfitte,un solo OVER e il resto tutti UNDER 2,5.
-Negli ultimi 5 testa a testa,3 vittorie per la Roma e una per il Torino.Tutti Over 2,5 è un solo UNDER 2,5 che risale al 2009 con una vittoria per la Roma per 1-0 al 92° con un goal di Julio Baptista.
-Zeman è alle strette. Vincere per spazzare via le tensione,questo è il suo motto. Ma se vedete una Roma che vince per 2-0 al primo tempo non date mai per scontato il risultato. Questa squadra ci ha insegnato che con Zeman ogni rimonta è probabile.
Over 2,5 è un dato di fatto con questa Roma,così probabile,che è quotato a 1.38, tanto vale giocare la vittoria della Roma.
Un pareggio potrebbe accontentare un po tutti anche se la dirigenza della Roma lo lascerà passare come se non fosse successo niente. E' vero,alla Roma serve una vittoria per posizionarsi alle spalle della Lazio e per scacciare via tensioni e delusioni.
Ma se fosse proprio questa la partita che sfaterà il tabù "Non pareggiate" dopo 12 anni di vincitori e vinti??
PRONOSTICI:
1X 1.17
1 1.61
OVER 3,5 1.86 (Uno dei pochi Under della Roma!)
3-2 16.00
PER VEDERE LA PARTITA IN STREAMING:
----> CLICCA QUI!
Nessun commento:
Posta un commento