Ecco alcuni pronostici più importanti delle partite di Europa League di Giovedì 22 Novembre 2012.
La capolista Anzhi arriva da una vittoria per 1-0 contro gli inglesi del Liverpool. Alla squadra russa basta una vittoria per qualificarsi. Insomma, all'Udinese un pareggio servirà e poco o niente e l'Anzhi vorrà sicuramente qualificarsi al più presto possibile, in modo da giocare con calma l'ultima giornata. Vedremo due squadre lottare soltanto per conquistare i 3 punti, secondo me il segno X non si vedrà a fine partita. Vista la posizione di classifica dell'Udinese consiglio di giocare un "GOAL" perché le proverà tutte per portare a casa la partita, almeno un gol lo farà, come ne prenderà almeno uno vista la scarsa prestazione della difesa nelle scorse 4 partite di Europa League, 9 reti subite.
Atletico Madrid a un passo dalla qualificazione, serve la vittoria contro l'Hapoel per chiudere il conto. L'Hapoel ha conquistato soltanto un punto in queste 4 partite, contro i 9 dell'Atletico. Sarà una partita senza storia, Atletico favorito, consiglio di giocarla per aumentare di poco la vincita di una schedina. Con l'1 non si corre nessun rischio.
Si affrontano le due prime del girone, squadre già qualificate. Con questa partita non si perde nulla, al massimo la prima o la seconda posizione. L'Inter schiererà in campo molto probabilmente le riserve e di certo non vorrà fare brutta figura, stesso dicasi per il Rubin Kazan, quando si affrontano squadre come l'Inter da quelle parti si vuol sempre fare bella figura. Da questo incontro secondo me uscirà fuori un pareggio, proprio perché l'Inter non metterà in campo i titolari, ma è un po rischioso e per andare più sul sicuro un X2 va benissimo.
La qualificazione di queste due squadre dipende tutto da questa partita. La partita fantastica dell'andata fa ben sperare gli inglesi. All'andata finì con un 3-5 in favore del Liverpool, in Svizzera, e sappiamo tutti che all'Anfield Road è tutt'altra cosa. In casa il Liverpool ha più possibilità di vittoria, se c'è riuscito in Svizzera secondo me riuscirà anche a Liverpool. Per chi ha intenzione di giocarsi qualche risultato fisso, consiglio di farlo con questa partita ovviamente mettendola in una schedina singola per non rischiare, scrivendo un 2-1. E' un risultato un po azzardato, ma anche vedendo la media di gol subiti il Liverpool ne fa 2 a partita e ne prende "1.75", quindi con un 2-1 siamo nella norma.
RINGRAZIAMO MANUELINHO PER I PRONOSTICI DI EUROPA LEAGUE.
Nessun commento:
Posta un commento